Addobba l'albero di Natale di Assisi con la tua pallina e aiuta chi ha più bisogno

C'è un modo speciale per far risplendere il tuo Natale. Quest'anno l'albero che viene tradizionalmente allestito davanti alla Basilica di San Francesco d'Assisi verrà addobbato con delle palline molto speciali.

Saranno infatti personalizzate con il nome di chi ci aiuterà a portare amore e speranza nel Natale di chi si trova nel bisogno.

Dona ora: aggiungeremo una pallina con il tuo nome all'albero di Natale della Basilica di Assisi. E sarà davvero Natale per tutti.

DONA ORA

Addobba l'albero della Basilica di Assisi con la tua pallina ed esprimi l'amore per il prossimo attraverso la Carità. Dona ora!

Con 15 euro

doni 3 pasti alle persone in difficoltà

DONA ORA

Con 30 euro

doni giocattoli ai bambini bisognosi

DONA ORA

Con 50 euro

aiuti una famiglia a pagare una bolletta

DONA ORA

Con 15 euro

doni 3 pasti a una persona in difficoltà

DONA ORA

Con 30 euro

doni giochi ai bambini bisognosi

DONA ORA

Con 50 euro

aiuti una famiglia a pagare una bolletta

DONA ORA

Dona e porta la gioia del Natale nella vita di chi soffre

Attraverso il dono possiamo esprimere il nostro amore verso il prossimo e portare avanti il messaggio di carità e pace che il nostro amato Santo ci ha insegnato.

Un messaggio che noi Frati della Basilica di San Francesco d'Assisi portiamo avanti ogni giorno, impegnandoci ad aiutare chi vive nella povertà, nel degrado, nella solitudine, ad aiutare chi soffre. Ma da soli non ce la possiamo fare: ci serve l'aiuto dei devoti, il tuo aiuto.

Se puoi, unisciti a noi. DONA ORA: personalizzeremo una pallina dell'albero di Assisi con il tuo nome, segno tangibile dell'amore e della carità che questo Natale porteremo insieme nella vita di chi soffre.

Sacro Convento di San Francesco
Piazza S. Francesco, 2, 06081, Assisi (PG)
Tel 075.81.22.38
Email sacroconvento@sanfrancesco.org

Privacy Policy